Sui principali quotidiani di oggi è stata pubblicata la campagna pubblicitaria istituzionale a sostegno dei quotidiani realizzata dalla Federazione Italiana Editori Giornali.
Se il visual delude per piattezza è la body copy che offre il meglio. Si può leggere tra l’altro: “…la banalità è un pregio perchè diventa sicurezza..”
Ottima realizzazione per dissuadere ulteriormente gli investitori pubblicitari a pianificare sui quotidiani. Chapeau!
[Via]
anche gli altri soggetti sono eccellenti. Forse è in realtà una campagna pagata… dalle televisioni
schizzofrenia o senilità precoce di un’istituzione? la cArta esiste resiste si reinventa, speriamo non gli arrivino più i fondi per farci questa pubblicità!
@Guido: posso immaginare, hai le immagini da mandarmi e/o i link dove posso trovarle? penso anche io che abbiano fatto un accordo con mr B. via Bondi 🙂
@Alessandra: i finanziamenti sono sicuramente una concausa del dissesto e della assoluta carenza di professionalità che attraversa il settore; condivido l’auspicio.
Saluti
Pier Luca