New Media & New Internet

Oggi nella mia rubrica per l’European Journalism Observatory sintesi e commento della ricerca condotta dall’Osservatorio New Media & New Internet della School of Management del Politecnico di Milano, presentata il 19 marzo scorso, su l’evoluzione dei media in Italia, del mercato pay, delle vendite, e dei ricavi pubblicitari.

Il nuovo sopravanza e si integra con il vecchio sostituendolo solo in parte ed integrandosi prevalentemente.

Buona lettura.

Peso dei diversi media

Lascia un commento

Archiviato in Comunicazione, Passaggi & Paesaggi, Scenari Editoriali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...