Nuove Visioni & Nuove Metriche

Su «Harvard Business Review» interessante raccolta di articoli relativamente a nuove visioni e relative metriche inerenti il convolgimento delle persone con il contributo di diverse autorità nel campo. Contributi sistematizzati e raccolti pochi giorni fa.

In buona sostanza si tratta del passaggio dalle impression alle expression, ovvero della facilitazione e successiva misurazione, scarnificando per sintesi, dalla pura esposizione al messaggio all’interazione con le persone attraverso i distinti canali e mezzi della comunicazione d’impresa.

Trovate tutto QUI. Personalmente avevo recentemente fornito il mio contributo sul tema, in specifico riferimento ai quotidiani online: QUI.

1 Commento

Archiviato in Comunicazione, Passaggi & Paesaggi

Una risposta a “Nuove Visioni & Nuove Metriche

  1. icittadiniprimaditutto

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...