Chiamale Se Vuoi Notizie

L’infografica realizzata da Frugal Dad, citando le fonti, riassume quali sono state le notizie che sono state di maggior interesse su Twitter, Facebook e Google Search nel 2011.

Emerge con chiarezza quale siano le priorità delle letture e delle condivisioni della maggioranza di coloro che abitano la Rete. Se non bisogna abbandonarsi a pensieri elementari, altrettanto non è opportuno essere schiavi dei trending topics.

La non marginale distinzione tra notizie e informazione.

3 commenti

Archiviato in Passaggi & Paesaggi, Scenari Editoriali

3 risposte a “Chiamale Se Vuoi Notizie

  1. Pingback: Edizione straordinaria: il 2011 solo su Twitter… | Tiragraffi

  2. icittadiniprimaditutto

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  3. Pingback: Il 2011 è stato l’anno dei social media « EJO – European Journalism Observatory

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...