Idee per il Marketing delle Edicole

Fiorello, apprezzato showman, da circa un paio di settimane effettua quotidianamente una sorta di rassegna stampa live.

Dall’interno del negozio del proprio edicolante di fiducia tutte le mattine dialoga, con l’ironia e la simpatia che lo caratterizza, sulle notizie del giorno sfogliando le principali testate giornalistiche.

Ne nasce un video di circa tre minuti che viene caricato sul sito di «Vanity Fair», che pare sponsorizzi l’iniziativa, e diffuso su YouTube amplificandone ulteriormente la portata della diffusione.

Mi pare una bella idea per, finalmente, fare promozione in maniera intelligente del canale edicole. Sindacati di categoria e FIEG sono pregati di prendere nota.

1 Commento

Archiviato in Comunicazione, Vendite Editoria

Una risposta a “Idee per il Marketing delle Edicole

  1. Pingback: Fiorello su Twitter fa la Rassegna Stampa | Il blocco-note di Markingegno

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...