Il Percorso Ideale per la Costruzione della Fiducia in Rete

Mark Smiciklas, Digital Strategist di Intersection Consulting, propone quello che dovrebbe essere il percorso ideale per la costruzione della fiducia in Rete.

Sono 8 passaggi chiave concettualmente ineccepibili le cui indicazioni appaiono tanto utili quanto ancora scarsamente applicate, poichè richiedono a monte un cambiamento di mentalità e di forma organizzativa che restano prevalentemente disattesi da parte della maggioranza delle imprese.

C’è ancora davvero tanto lavoro da fare prima di applicare diffusamente i concetti che l’infografica sintetizza.

3 commenti

Archiviato in Comunicazione, Passaggi & Paesaggi

3 risposte a “Il Percorso Ideale per la Costruzione della Fiducia in Rete

  1. Pingback: Il Percorso Ideale per la Costruzione della Fiducia in Rete | Sestyle - Personal Branding ITA | Scoop.it

  2. Pingback: Il Percorso Ideale per la Costruzione della Fiducia in Rete | La reputazione | Scoop.it

  3. Pingback: Il Percorso Ideale per la Costruzione della Fiducia in Rete | Turismo conversazionale | Scoop.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...