Lunga Vita all’Edicola

A margine del panel di discussione del journalismlab: “Chi vende le notizie. Distribuzione dell’informazione: visioni & modelli per la convergenza editoriale”,  all’interno dell’International Journalism Festival 2011 recentemente conclusosi, del quale sono stato il moderatore, il video dell’intervista ad uno dei relatori.

L’amica Domitilla Ferrari, social media strategist in Mondadori, conferma che anche l’ edicola ha motivo di esistere persino in un’epoca digitale.

Ovviamente, per continuare ad attrarre i lettori [sia in edicola che online] elemento imprescindibile è la centralità di contenuti e notizie di qualità.

[via]

Lascia un commento

Archiviato in Comunicazione, Distribuzione Editoria, Vendite Editoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...