Social Recruiting

Gli organizzatori del Festival del Giornalismo di Perugia, per l’edizione di quest’anno, mi hanno, incautamente, affidato la responsabilità di organizzare e moderare un panel di discussione.

Chi vende le notizie? Distribuzione dell’informazione: Visioni & Modelli per la Convergenza Editoriale“. Il futuro dei quotidiani, e dell’informazione più in generale, si giocherà sulla capacità di realizzare sinergie, convergenza, tra le versioni digitali e quelle tradizionali, utilizzando ciascun mezzo, ciascuna versione a supporto dell’altra. Ruolo e Sostenibilità economica dei diversi mezzi restano le grandi domande alle quali si cercherà di dare risposta nel corso del workshop.

Allo stato attuale sono già definite 4 delle 5 persone che contribuiranno ad alimentare il dibattito previsto per il 14 aprile.

Offro ad una persona, che per esperienza professionale ed interessi possa apportare valore aggiunto ad un tema tanto coinvolgente quanto arduo, la possibilità di partecipare come 5° relatore.

Se vi interessa mandate cortesemente una mail, entro domenica, all’indirizzo di posta elettronica indicato nell’about di questo spazio. Grazie.

Lascia un commento

Archiviato in Comunicazione, Passaggi & Paesaggi, Personal, Scenari Editoriali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...