Zigzagare

Nonostante i principi guida della socialità della notizia siano ormai definiti con sufficiente chiarezza, in ambito editoriale continua a prevalere lo zigzagare.

“Understanding the social aspect of news, and leading us with great information and gestalts — that’s what the Times and Guardian do best. It’s less important how the leaks make their way to their desks. News is now an environment, not a publication. It lives and breathes. That’s what the news orgs still haven’t been willing to embrace”.

Lascia un commento

Archiviato in Comunicazione, Passaggi & Paesaggi, Scenari Editoriali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...