Dissenso Manifesto

“Il Manifesto” lancia una campagna pubblicitaria che probabilmente sarà di scarsissimo impatto.

Al tempo stesso annuncia che da domani non sarà più disponibile la consultazione degli articoli pubblicati 24 ore prima nella versione cartacea e sarà necessario pagare un euro per avere accesso all’edizione del giorno.

Sono iniziative che non combaciano assolutamente con quello che a mio avviso il quotidiano avrebbe dovuto fare.

1 Commento

Archiviato in Comunicazione, Scenari Editoriali, Vendite Editoria

Una risposta a “Dissenso Manifesto

  1. Pingback: E ora, Manifestare? « Stampacadabra

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...