Il Tempo dei Muri

La scommessa di Murdoch sul pagamento delle notizie on line inizia a dare i suoi, amari, frutti.

Secondo i dati diffusi da Hitwise, la quota di traffico del quotidiano The Times è scesa dal 4,37% al 2,67 della settimana scorsa, dopo l’introduzione del “paywall”, e, addirittura al 1,81% di ieri.

Lascia un commento

Archiviato in Scenari Editoriali, Vendite Editoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...