Riproduzione Riservata

Italia Oggi da tempo si distingue per la scorrettezza delle pratiche, mascherando da articoli i publiredazionali, come è stato più volte segnalato [e documentato] in questi spazi.

Nell’edizione di oggi si tocca il fondo e si ha persino il coraggio di apporre la dicitura << riproduzione riservata >> a chiusura di quello che è smaccatamente il frutto del “copia – incolla” di un comunicato stampa fornito dall’agenzia.

Finchè gli articoli saranno scritti sul dorso degli annunci pubblicitari la credibilità del giornalismo è condannata.

2 commenti

Archiviato in Comunicazione, Scenari Editoriali, Vendite Editoria

2 risposte a “Riproduzione Riservata

  1. Riproduzione riservata? E’ una battuta? Complimenti all’autore, dunque.

    TZ

  2. Pingback: Marchette mastodontiche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...