Auguri Allargati

Ci si accinge a gustarsi 72 ore di libertà vigilata delle quali si avverte davvero il bisogno.

Sarà il mio un natale “allargato”, almeno in termini familiari, poiché faccio parte di quella nutrita schiera di persone che vive in una famiglia non tradizionale condividendo con compagna attuale, figlia ed uno dei due nati dalla precedente esperienza lo stesso tetto.

Sono certo che sarà un natale bellissimo per l’amore che vedo e vivo tutti i giorni in quella che, in barba a legislazioni preistoriche, è un nucleo familiare che si sostiene reciprocamente e dona costantemente affetto “against all odds”.

Auguri allargati a tutti voi che vivete una situazione similare alla mia, trattatati da cittadini di serie B, in attesa di vedere rispettati i vostri [i nostri] diritti godetevi la gioia di verificare, anche in questi giorni di festività tradizionalmente legati alla famiglia, come amore e dono non si possano sancire per decreto.

Auguri allargati a tutti i miei amici di fede [vorrà dire quello friendfeed, immagino], ai vecchi amici ritrovati ed ai nuovi conosciuti in questo 2009. Auguri allargati a tutti coloro che passando hanno lasciato un commento, a quelli che non l’hanno lasciato ma sì pensato ed anche a chi ha “lurkato“.

Può darsi che con l’amico Gianluca si riesca a fare una sorpresa di quelle che non capitano tutti i giorni in queste festività, stay tuned.

Buon Natale!

4 commenti

Archiviato in Personal

4 risposte a “Auguri Allargati

  1. Un augurone speciale per la piccola Marta che porta lo stesso nome della mia primogenita🙂
    Un abbraccio a tutti. Buone feste.

  2. adesso pero’ sorpresa dev’essere… e che sorpresa! :)))

  3. Ma veramente le famiglie allargate vengono viste come famiglie di erie B? O ti riferivi solo alla tutela giuridica?

    Anyway, auguroni alla tua bella famiglia, che possa essere sempre sostenuta e scaldata dal vostro amore (in attesa che la legge s’adegui, e la testa della gente pure😉 )

  4. pedroelrey

    @Gino: La sorpresa è credo interessante stiamo definendo i dettagli da domani o al più tardi da lunedì tutti i dettagli disponibili. @Ifigenia: Grazie dell’augurio che contraccambio di cuore. Come dici anche tu, mi riferisco sia all’aspetto legislativo ed alle implicazioni che sono davvero molteplici – dalla graduatoria per l’iscrizione all’asilo del figlio/a alle successioni in caso di morte per citare i due estremi – sia alla testa una fetta della popolazione.
    @Gigi: Auguri e “save the date”…..a presto.

    Un abbraccio a tutti e tre
    PLuca

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...