e Readers: una guida [inutile] all’acquisto

Se, come il sottoscritto, frequentate i “socialcosi” avrete certamente notato come l’entusiasmo per gli e reader, Kindle in primis, sia alle stelle.

Per questo, augurandomi di essere in tempo utile, ho pensato di proporre una guida ai modelli con schermo di maggior dimensioni di questo dispositivo che immagino sarà nella lista dei regali di molti internauti.

La tabella sottostante sintetizza i principali modelli disponibili attualmente sul mercato ed il dettaglio delle loro caratteristiche; cliccando sull’immagine avrete accesso ad informazioni in grado di soddisfare ogni vostra curiosità al riguardo.

Vale sicuramente la pena di considerare che, da un lato, come per tutti i dispositivi di elettronica di consumo, i prezzi sono destinati a calare e, dall’altro lato, che è sempre più evidente la propensione degli editori di quotidiani ad orientarsi verso gli smartphones [log in con account Facebook]. Una volta tanto, anche per quanto riguarda l’Italia, i motivi di questo orientamento sono documentati.

Se fate parte della schiera di persone che proprio non riesce ad astenersi dal comprare o regalare questo dispositivo non dite che non siete stati avvisati.

Lascia un commento

Archiviato in Nuovi Prodotti Editoriali, Scenari Editoriali, Vendite Editoria

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...