Hello, Kitty?

Poiché parrebbe che il messaggio non sia passato ci si arroga unilateralmente il diritto/dovere di riproporlo.

Anche noi questa volta abbiamo preso le misure seppur da una prospettiva distinta.

Si riceve in edicola non più tardi del 21 marzo scorso l’ennesima nuova pubblicazione partorita non vi è dubbio dopo un brain storming a base di peyote.

Hello Kitty Party“, questo il nome della pubblicazione, è una raccolta a fascicoli – in realtà si tratta di piatti & ceramiche varie – con la bellezza di 50 uscite previste. Il sottoscritto ne ha ricevute 8 copie sabato scorso ed ha, ahimè, avuto l’opportunità di verificare personalmente che le misure della prima uscita sono esattamente di 58 cm di larghezza per 40 cm di altezza contraddistinte da un peso unitario certamente non consono per i più piccini.

Sul retro della confezione di cotanta magnificenza leggiamo scritto a caratteri minimi di legge: “L’editore si riserva il diritto di introdurre modifiche per quanto riguarda la struttura, la composizione, le caratteristiche e il prezzo delle uscite della collezione se circostanze tecniche o commerciali lo consigliassero“.

Mi consenta: modifichi, modifichi, cribbio!

Infine, vista e verificata la mission di un gruppo editoriale di rilevanza internazionale che grazie ad “una costante ricerca orientata all’innovazione di prodotto permette di sviluppare collane originali, in grado di soddisfare un pubblico sempre più vasto” sono certo che non potranno che cogliere in termini di stimolo il suggerimento anche di inserire il nome di un essere vivente nei riferimenti del loro servizio clienti.

Lascia un commento

Archiviato in Distribuzione Editoria, Nuovi Prodotti Editoriali, Vendite Editoria

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...